Sei nuovo?
Clicca qui.

L’obiettivo di ogni Ceci Weekly è quello di riflettere insieme su temi che possano aiutarci a crescere.

Ma ogni tanto una pausa ci vuole… così questa settimana, abbiamo fatto qualcosa di diverso dal solito. Qualcosa di spensierato che speriamo ti farà sorridere.

Perché una vita perfetta non esiste e qui ti svelo senza mezzi termini quello che spesso accade dietro le quinte quando scegli di lavorare da casa.

E visto che prendersi troppo sul serio non è MAI utile, ho deciso di buttarla sul ridere 😝

Cecilia Sardeo Podcast

D’altronde anche questa è crescita personale, no?

Ceci xx

P.S: Se sogni di lanciare il tuo progetto e poter lavorare da dove desideri, allora non perderti le 6 chiavi che per far crescere il tuo business online.

Se invece hai già realizzato il tuo sogno, in questo Ceci Weekly trovi alcune tecniche (serie questa volta) per mantenerti produttiva anche da casa!

cecilia sardeo firma nome

30 commenti su “Donne che Lavorano da Casa [backstage] 💋”

  1. Eheh, la manicure è all’ordine del giorno. Per non parlare del caffè o tisana sempre vicino al mio computer…e sempre online!
    Ceci, mi piace un sacco questo video!!!!! Fanne ancora ti prego 🙂

    Rispondi
  2. Anche la mia ragazza quando è a casa e lavora al sabato…fa calls varie, tra schifezze, e quello che ha sul tavolo…lasciamo stare Ceci.
    Però bella idea, questo video ci sta a pennello! Condiviso 😛

    Rispondi
  3. Ahahahaahha si beh, io sempre mi depilo in auto prima di entrare al lavoro, quando sono al lavoro per fortuna tengo fuori portata il cibo “buono”. Tisana sempre gradita Ceci. Sicuramente anche tu sei di questa idea. Non ti ci vedo a mangiare patatine, ovvio che è una parodia. Bel video!!! Hai video di backstage mentre registri i video che mandi via email? Sono proprio curiosa vedere cosa c’è!

    Rispondi
  4. Nuooo…Ceci anch’io lavoro in mutande! A volte devo però stare attenta a quando suona la posta e devo aprire! ahahah!
    Mai successo di alzarti mentre sei in chiamata skype??
    …che figura di m….!!

    Rispondi
  5. Che bello, anche io voglio lavorare da casa Cecilia!
    Mi devi spiegare come devo fare però. E non il classico lavoro di network marketing, ma come poter guadagnare in base alle mie passioni.

    Rispondi
  6. Ciao Ceci questo video è simpaticissimo Io non lavoro da casa ma dato che durante la settimana vado sempre per uno nel fine settimana per me alzarmi dal letto mettermi in Tuta e stare tutto il giorno sdraiata sulla mia poltrona è guardarmi tutti i film che mi sono registrata durante la settimana e ascoltarmi le lezioni della svolta cerco di stare lontana dalle schifezze si no ne fine settimana ingrasserei 10 Kg 😂😂😂😂😂 un abbraccio di Luce a voi Tutti e buon week end 💖😂🕯🕯

    Rispondi

Lascia un commento