Sei nuovo?
Clicca qui.

Sprechiamo 52 giorni della nostra vita, ogni anno!

In che modo?

Trascorrendo ogni lunedì sperando che passi il più in fretta possibile!

Conosciuto come “Monday Blues” nel mondo anglosassone, ovvero “lunedì deprimenti” questo termine si riferisce all’insieme di emozioni negative che spesso proviamo ad inizio settimana!

Cecilia Sardeo Podcast

Perché te ne parlo oggi ?!?

Perché se anche tu sei affetto dal “Monday Blues” e l’idea di ricominciare la settimana non sempre ti sorride…

Allora la soluzione per ritrovare la motivazione potrebbe essere proprio in questo Ceci Weekly!

 È un rimedio così semplice da non credere … e funziona il 99.9% delle volte!

Ma perché faccia effetto, va messo in pratica SUBITO. (wink)

Scopri subito perché, nel video di questa settimana e ritrova la carica e la motivazione anche…il lunedì!

Ceci <3

Ah, prima di scappare, ricorda di dichiarare nei commenti qui sotto la nostra “frase segreta” per mettere KO il Monday Blues!

PS. E per non trascinarti svogliato durante la tua settimana aspettando l’arrivo del week-end…applica subito queste strategie per trovare la tua energia creativa e cambiare prospettiva sul lavoro!

cecilia sardeo firma nome

55 commenti su “Come Ritrovare la Motivazione e Sconfiggere il Monday Blues!”

  1. Hai ragione Cecilia! Il segreto è godere fino in fondo di ciò che si ha: e cosa c’è di meglio di un weekend alla settimana per ricaricarsi e godersi la vita? Brava Cecilia, aspetto ancora di ricevere i tuoi preziosi consigli 😘

    Rispondi
  2. Questa volta mi godo davvero fino in fondo questo weekend e poi riparto alla grande. Nonostante io stia facendo un lavoro che non è il mio e non mi piace, mi sono data una meta da raggiungere per l’anno prossimo per cui anche questa motivazione mi è di grandissimo aiuto. Namaste

    Rispondi
  3. infatti oggi è sabato e come essere a limite dell’energie
    ci vuole stacco completo, niente di niente
    giusto Cecy provarci è il minimo che possiamo farci
    Grazie

    Rispondi
  4. ciao Cecilia,con umiltà”penso che come sempre dici bene,la ripetitività e la chiave al cambiamento delle proprie credenze,ma sai anche che bisogna metterci passione e credere fermamente in ciò che fai e il copia e incolla ha 1 effetto molto ridotto(anche se è 1 inizio “ma si può fare di +”) soprattutto x se e di conseguenza x gli altri,grazie all’Infinito.

    Rispondi
  5. Questa volta mi godo il weekend fino in fondo..e questo oramai fa parte della mia vita, perchè amo quello che faccio in tutto e anche nel lavoro, ma ho capito che prima devo stare bene con me stesso e dopo arriva tutto di conseguenza e arriva alla grande 🙂 Grazie Ceci!! 🙂 <3

    Rispondi
  6. Hai ragione Cecilia, occorre vivere il fine settimana come anche la domenica in modo sereno ed ora lo stò vivendo e spero che duri parecchio; perchè ad esempio la domenica deve essere vissuta iin un modo tranquillo godendo delle bellezze che la vita ci dà.Grazie Cecilia per avermelo ricordato!!!!

    Rispondi
  7. Ho imparato a prendermi un’ora tutta per me ogni giorno quando sono diventata mamma, ho insegnato ai miei figli sin da piccoli che nel weekend desideravo dormire di più e non dovevano disturbarmi. Sapevano dove trovare biscotti e latte…ho sempre rispettato i miei spazi e loro di conseguenza!

    Rispondi
  8. Ciao Cecilia,hai proprio ragione tu che bisogna staccare la spina al fine settimana; e sono d’accordo con teche fino al lunedì non bisogna riaccenderla. Grazie per isoliti consigli che tu ci dai ogni volta!!!!

    Rispondi

Lascia un commento