Sei nuovo?
Clicca qui.

Da quando ho condiviso l’intervista sottotitolata in Italiano con Jay Shetty, l’ex monaco diventato virale con oltre 14 milioni di followers su Facebook, in molti mi avete chiesto:

“Ceci come posso imparare l’inglese così bene anche io?”

Così ho deciso di dedicare il Ceci Weekly di questa settimana a come imparare l’inglese in modo che ti serva davvero, basandomi sulla mia esperienza e anche su quelle che chiamo TANTE, tantissssime figure di m…eravigliosa incompetenza.😂

Anche se non esistono scorciatoie per imparare l’inglese (così come qualunque altra lingua), ci sono almeno 3 REGOLE che per me hanno fatto la differenza.

Cecilia Sardeo Podcast

E voglio condividerli con te perché tu possa provare un approccio più pratico di quello ti insegnano a scuola … che ti possa essere utile davvero!

Se hai fretta salta subito a questi minuti per scoprirli:

01:07 ⏩ REGOLA numero 1 (questa ti rilassa subito, garantito😉)

02:37 ⏩ Consiglio prezioso per migliorare il tuo apprendimento 💎

03:10 ⏩ REGOLA numero 2 (anche questo ti farà tirare un bel sospiro di sollievo😎)

04:42 ⏩ Super importante: di questo fanne tesoro perché metterà il turbo al tuo apprendimento🚀

05:44 ⏩ REGOLA numero 3 (indispensabile se vuoi imparare l’inglese velocemente💪)

E ora tocca a te!

Impegnati a mettere in pratica per almeno 30 GIORNI uno o più di questi suggerimenti per accelerare l’apprendimento della lingua che hai voglia di migliorare o di apprendere da zero.

E per partecipare alla sfida non devi fare altro che condividere nei commenti qui sotto un bel “Sì” nella lingua che vuoi imparare. YES! DA! OUI!👇👇👇

Pronti….3-2-1 Via!

Ceci xx

P.S. Non hai ancora visto l’intervista esclusiva con Jay Shetty? Rimedia subito e clicca su questo link per gustarti la versione integrale. 🙂

 

cecilia sardeo firma nome

75 commenti su “3 Trucchi Per Imparare l’Inglese Che Non Ti Hanno Mai Detto! 🇬🇧”

  1. Ok motivazione e ascolto sn molto importanti x costruire il lessico ma impostazione grammaticale di base e quindi sapere cm mettere insieme le parole nelle varie situazioni linguistiche è importante qnd nn pensare di poter fare a meno di input scolastici

    Rispondi
    • Assolutamente! Le basi di grammatica siano importanti, ma un sistema scolastico incentrato SOLO su quelle (come spesso è il nostro), è a mio avviso praticamente inutile.

      Rispondi
  2. ….E’hsssss !!!, Quanti Yess !!! …. Io, Invece, ANCHE “Oui”, My Querida, Ich Liebe Your Beautifull Work !!!! …. Chapeau’, e, In Good Your Steps !!! …. Mucha Gratzia…e, chi.Tzeus Ti N’dre provedat de Gosos e SALUDU….

    Rispondi
  3. siiii…. yo quiero aprender espanol 😍
    da inizio anno mi sono prefissata tra le tante attivita utili per me (yoga, meditazione, divertimento..), anche quella di imparare una nuova lingua, visto che l’inglese lo mastico già.., i tuoi spunti sono molto utili per passare al livello successivo della teoria e grammatica!
    muchas gracias!! ❤

    Rispondi

Lascia un commento