Sei nuovo?
Clicca qui.

Quando la mia Tribù esprime un desiderio faccio del mio meglio per realizzarlo.❤

In molti mi avete chiesto di raccontare l’esperienza dell’A-Fest ed ecco perché oggi ho in serbo per voi qualcosa di un po’ diverso dal solito!

Questa volta infatti la Ceci Weekly sarà una splendida intervista a Jay Shetty, l’ex monaco diventato (in pochi mesi) un vero punto di riferimento per la crescita personale in tutto il mondo.🌍

Da quando ha aperto il suo canale nel 2016, i suoi video di saggezza virale hanno raggiunto oltre 2 miliardi di visualizzazioni! 😮

Cecilia Sardeo Podcast

Uno dei segreti di un successo così galattico è che Jay Shetty mette davvero in pratica ciò che insegna (cosa al giorno d’oggi, tutt’altro che scontata) vivendo per alcuni periodi all’anno come un monaco, meditando per diverse ore al giorno, e diffondendo ciò che ha imparato con video che arrivano dritti al cuore di chi lo ascolta.

In questa sua prima intervista dedicata ad un pubblico tutto italiano, scoprirai:

06:20 >> Come trovare il tuo scopo nella vita (la risposta ti piacerà😉);

06:57 >> Come fregarsene una volta per tutte del giudizio degli altri;🤗

07:00 >> Come diventare più sicuri e coraggiosi;💪

08:32 >> Perché le esperienze che abbiamo fatto in passato sono così preziose (anche quelle che non lo sembrano affatto)💎

09:00 >> Cosa fare quando non sai che direzione prendere e temi di sbagliare;🔃

10:35 >> Perché non è ancora troppo tardi per trovare la tua strada;⏰

14:50>> Una vacanza alternativa che potrebbe rivelarsi la migliore della tua vita.☀

Credimi, saranno i minuti meglio spesi di tutta la tua giornata.✨

Dopo aver gustato fino alla fine l’intervista con Jay Shetty raccontami: da quale dei suoi CONSIGLI di SAGGEZZA VIRALE scegli di iniziare?

Non vedo l’ora di leggere i tuoi commenti qui sotto 👇 👇 👇

Cecilia Sardeo

P.S. 💊 💊💊  Se sei alla ricerca di pillole di saggezza quotidiana scopri La Svolta School la Scuola di Crescita Personale più grande d’Italia dove potrai conoscere una Tribù di persone brillanti che hanno il tuo stesso scopo nella vita. Clicca qui per scoprirla.

cecilia sardeo firma nome

47 commenti su “Trova il Tuo Scopo nella Vita con Jay Shetty. (Da Guardare Subito)”

  1. Grazie Ceci e grazie Jay per questo interessantissimo video.
    Sono in un periodo in cui ho deciso di “Svoltare” realizzando il mio sogno professionale “semplicemente” vivendolo con passione ogni momento della mia vita e posso garantirvi che far parte della tribù da ogni giorno carica, motivazione e sempre nuovi stimoli per crescere e migliorare in ogni cosa ognuno di noi voglia fare.

    Rispondi
  2. Grazie per questa esperienza ……
    E’ stata molto Bella … intensa … commuovente e ho lasciato che tutta quella passione … quell’Eros direbbe qualcuno …. mi toccasse il Cuore, che quell’energia scardinasse i blocchi che sento al Cuore per la paura di vivere e trasforamre i miei Sogni in Realtà.
    Conosco quella Sensazione, quell’Essere di quando hai e senti, dentro di te talmente forte quella spinta, che é come se dal tuo Cuore di manifestasse una fontana con getti potenti, grandi, di acqua fresca, limpida, rigenetratice, erotica, e la Tua Gioa e poter donare quell’acqua a chiunque ne abbia bisogno e la richieda e, la Magia e che Tu per prima ti senti sempre più Gioiosa, Entusiasta e Sempre Abbondante di Acqua e ti chiedi: ” ma come é possibile che più persone attingono alla fontana, più c’é acqua e più mi sento Piena, Felice, Entusista, Creatrice, Potente,.. Piena d’Amore? ma cosa sta succedendo?

    Grazie per avermi fatto ” RI-Vivere” di nuovo quella Esperienza riflessa in un giovane Uomo ….. spero di un giorno poterla Ri-Vivere dentro di me

    Namaste

    Rispondi
  3. Grazie Cecilia, il video è bello e molto interessante, come ciò che ha detto Jay. In realtà questi concetti, già ce li ho, ma fatico ancora a trovare la mia strada: è un percorso che ho ricominciato a seguire da non molto, e a volte non so se ce l’ho una strada (anche per via di un’ età che mette difficoltà ulteriori). Vorrei riuscire a capire cosa “fare”. Ma vi seguo sempre, e spero di riuscire a trovare un aiuto, nel vostro entusiasmo. Un abbraccio di luce, Cecilia.

    Rispondi
  4. Ciao Cecilia sai l’inglese in modo quasi perfetto, cosa che io personanlmete non so,meno male ci sono le traduzioni sotto la conversazione ch’èmolto interessante.Ti ringrazio tantatissimo Cecilia,un abbraccio forte!!!!!

    Rispondi
  5. Stupendo video, grazie Ceci. Jay esprime dei concetti essenziali in modo semplice e chiaro e mi ha colpito molto il fatto che sia essenziale capire quali sono i nostri punti di forza e le abilità e lavorare su questi… Voglio cominciare da questo punto e procedere tenendo sempre in mente che la vita in effetti è un viaggio e non è una destinazione. 😘

    Rispondi
  6. Wow . First of all perfect English. I am new follower and I did not know you were also so good in English..great.
    Wow parli benissimo in inglese con ottimo accento, mi congratulo . Ti seguo da.. dye giorni e non conoscevo questo tuo aspetto.
    Il messaggio ovviamente è tanto semplice quanto bello , vero e condivisibile.
    Per quanto riguarda la pratica..beh ci devo lavorare.
    Grazie e alla prossima..bye soon.

    Rispondi
  7. Conoscevo Jay, grazie a suggerimenti di Youtube, ma non avevo ancora sondato il suo terreno, l’ho fatto ora grazie a te(perdonami se ti do del tu 🙂 e ti ringrazio per avercelo fatto conoscere. Trasmette calma e serenità. Si sente che sa di cosa sta parlando e si percepisce la sua sicurezza. Spunti di riflessione preziosissimi. Vado a fare i test! Di corsa! Grazie Ceci 🙂 un grande abbraccio di luce (for all)

    Rispondi
  8. Fantastico video! Focalizzarsi è veramente quello che mi servirebbe, mentre molte volte mi blocco trasportata da 1000 pensieri che non mi fanno stare nel qui ed ora.
    Grazie grazie grazie ad entrambi!! siete preziosi! adoro la tribù

    Rispondi

Lascia un commento