Sei nuovo?
Clicca qui.

Per guardare il video da Facebook clicca qui

C’è un vecchio detto secondo il quale se ti trovassi a dover ingoiare un rospo come prima cosa ogni mattina, vivresti il resto della giornata con la soddisfazione di sapere che senza dubbio, non dovrai affrontare nulla di peggio.

Personalmente non seguo il consiglio alla lettera (anche se in questo nuovo Ceci Weekly un rospo lo ingoio davvero 😉 ) ma ho adattato questa strategia per mantenermi più produttiva ogni giorno.

Se stai cercando un modo per smettere di procrastinare e raggiungere i tuoi obiettivi…questo funziona alla grande!

pronto/a ad ingoiare questo rospetto?

Cecilia Sardeo Podcast

… quale rospo decidi di ingoiare domani mattina, se non come prima, come seconda cosa? 

Scrivila qui sotto, poi mettila in calendario, e buon appetito 🙂

cecilia sardeo firma nome

30 commenti su “Smettere di Procrastinare Non è Mai Stato Così Semplice”

  1. Accetto il fatto che dopo aver ingoiato un rospo non c’è più niente, ma i rospi della vita sono altri…e non si ingoiano facilmente come dei fogli.

    Rispondi
  2. Ho un rispo che mi attende ogni mattina in ufficio… una finta amica che mi ha colpito alle spalle con la sua falsità.
    Ogni mattina devo mandare giù il rospo e stare nella stessa stanza con lei..duro ehh

    Rispondi
  3. Il mio rospo è la situazione della sanità italiana perché si approfittano dello stato di bisogno delle persone che stanno male e per curarti vogliono soldi soldi soldi. Chi di soldi ne ha pochini che deve fare?

    Rispondi
  4. Ingoio, ma dopo averla masticata bene ;-), la Fornero e i 6 anni rubati al mio sudato diritto alla pensione, al mio tempo libero, al mio nipotino e alle mie figlie.
    Lo faccio tutte le mattine e ormai ho fatto indigestione. Ma persevero.
    Grazie Cecilia, non avevo pensato che dopo aver ingoiato il passo successivo è la digestione e dopo un po’ anche i pensieri pesano meno.

    Ciao

    Rispondi
    • Ah sì Paola, questo è proprio l’atteggiamento giusto, via il dente via il dolore e poi spazio per fare quello che più ci piace e diverte. Un abbraccio!🤗

      Rispondi
  5. Un rospo l’ho dovuto ingoiare ieri, fresco, fresco.Un rimprovero ingiusto perchè basato su osservazioni superficiali della situazione economica personale. Ora mi attende la decisione immediatamente successiva di tagliare i ponti con quella persona. Sì il rospo da digerire spero mi aiuti ad intraprendere una nuova strada. Mi aiuterò con un ottimo digestivo poco alcolico, amaro alla genziana.

    Rispondi

Lascia un commento