Sei nuovo?
Clicca qui.

Sono certa che un sacco di cose meravigliose sono accadute nella tua vita, ma sono altrettanto certa del fatto, che per molti di noi, non è stato abbastanza! Avremmo voluto fare di più, avere di più, essere di più…

Ma se fosse proprio questo il problema?

Se si nascondesse proprio qui la ragione per cui arriviamo alla fine dell’anno, con quel cronico senso di insoddisfazione?

Nel Ceci Weekly di oggi condivido con te LA DOMANDA da smettere di farti a partire da stasera, per aprire le porte all’anno nuovo con la giusta carica e fare in modo che non duri solo qualche giorno.

Cecilia Sardeo Podcast

Saluta i classici propositi per il nuovo anno, con le lunghe liste infinite di tutto ciò che sogniamo di raggiungere…

…invece, prova a scegliere UN UNICO PROPOSITO per il 2017. Uno solo.

Ceci <3

P.S: Se sei di fretta, scorri al minuto 2.22 per scoprire la frase chiave da tenere a mente ogni giorno del 2017!

Poi condividila subito nei commenti qui sotto e corri a festeggiare 🙂

Ad uno splendido 2017, che quest’anno possa essere il migliore che tu abbia mai vissuto!

cecilia sardeo firma nome

235 commenti su “Propositi per il Nuovo Anno? No Grazie.”

  1. SONO ABBASTANZA NEL QUI E ORA ! GRAZIE Cecilia sei arrivata proprio al momento giusto era proprio quello su cui avevo bisogno di riflettere 😜 come SEMPRE TANTI SPUNTI PER MIGLIORARSI E CRESCERE INSIEME GRAZIE 😊 🙏🏻Buon fine e buon inizio 2017 anche a te !!!🎉🎉🎇🍾🥂🎉🎉🎇🤗

    Rispondi
  2. Ceci tanti auguri per questo 2017, dicono che è un anno fortunato perché la somma è 10. Volevo ringraziarti per il tuo lavoro, sei meglio dello psicoanalista e molto molto più economica 😉
    Sono abbastanza felice e abbastanza fortunato in questa fine anno. Bacioni a te e alla figlia dei fiori.

    Rispondi
  3. Sono abbastanza per ora! Grazie Cecy per tutto quello che ci hai donato in questo splendido 2016 e grazie di piu’ per tutto quello che verra’ nel nuovo anno! Augurissimi a tuttiiiiiiii!!!!!!!

    Rispondi
  4. SONO ABBASTANZA PER ORA. GRAZIE, MI SENTO UN POCO SOLLEVATA E LEGGERA.
    NON è POCO. PIù LEGGERA.OGGI NON VOGLO PIù PENSARE AI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO.SONO SPENSIERATA.ABBASTANZA PER ORA.

    Rispondi
  5. Sono abbastanza per ora! 😃
    Grazie Cecilia per condividere sempre queste intuizioni meravigliose che arrivano spontaneamente, proprio nel momento in cui ne abbiamo più bisogno!
    Ti auguro di terminare quest’anno in maniera meravigliosa e di iniziare il 2017 in luce, serenità e gioia!
    ❤️

    Rispondi
  6. Grazie Cecilia, a te per essere stata mia tutor, in questo anno, grazie, che il 2017 ci veda sempre in contatto, nella gioia e nell’abbondanza di noi, io sono abbastanza ora, grazie buon anno Paola

    Rispondi
  7. Io, Beatrice, sono più che abbastanza, direi! Con l’anno prossimo, mi propongo di farmi rispettare come merito e non permettero’ piu a nessuno di determinare le mie scelte ed i miei principi. Forza, gente, credete di più in voi stessi!

    Rispondi
  8. Grazie Cecilia, ho fatto molte buone cose nel 2016 e sono soddisfatto . So anche che nel 2017 avrò la possibilità di fare di più. Tu sei una stella che brilla per tutti coloro, me compreso, che condividono il desiderio di migliorarsi e migliorare gli altri con l’esempio e le buone opere.
    Che la luce continui ad illuminarti per tutto il 2017

    Rispondi
  9. Come sempre, le risposte più semplici e apparentemente più ovvie, sono quelle che ci fanno stare meglio. Grazie Cecilia, anch’io sono abbastanza per ora. Un felice 2017 a tutti.

    Rispondi
  10. Sono felice , sono soddisfatta di me stessa, ho fatto tanti progressi e sono abbastanza tutto per migliorare sempre di più! Ciao e tanti auguri luminosi
    Clara

    Rispondi
  11. Sono abbastanza per poter continuare a migliorare…….per poter continuare a conoscere…..per poter anche iniziare a fare cose nuove……..e in questo momento….( 1\1 ore 9.30) sono anche abbastanza riposato per andare al parco a dare l’ultimo saluto al bellissimo 2016 e dare un grandissimo benvenuto a questo stupendo 2017 appena arrivato che sara’ anche lui un anno fantastico e ancora piu importante e bello :-)))

    Rispondi
  12. Ciao Ceci datosi che il mio commento è nel nuovo anno posso dirti che nel 2016 non avevo ancora dato abbastanza. Ma in questo inizio 2017 voglio dare di più e i buoni propositi ci sono tutti e questo grazie al percorso che ho iniziato con Te e con tutti i Coach un abbraccio di luce e Buon 2017

    Rispondi
  13. Ceciiii, IO SONO ABBASTANZA PER ADESSO!
    AHHHH CHE SODDISFAZIONEEEE
    Grazie di cuore e buon anno di luce a voi e a tutti quelli che sono parte della svolta!

    Rispondi
  14. Sono abbastanza forte per ora. Grazie Cecilia per i tuoi preziosi interventi. A me arrivano SEMPRE al momento giusto, ossia quando ho quel momento di indecisione che mi porta a pensare “e ora?”……Un augurio speciale!

    Rispondi

Lascia un commento