Partecipare ad eventi o incontri sociali non è mai stata una delle mie passioni, ma grazie ad un lavoro che mi porta di fronte a persone sempre nuove, ho imparato ad assecondare la mia natura introversa, senza permettere che diventasse un ostacolo.

Smettiamola di pensare che incontrare persone nuove, sia una fatica. Non puoi sapere cosa può nascere da una semplice conversazione, né puoi immaginare quale ispirazione potresti essere tu, sì proprio TU, per chi hai davanti.

La vita è troppo breve per trascorrerla da soli, quindi facciamoci coraggio e uniamo le nostre forze per scoprire, insieme, come superare la timidezza e vivere ogni incontro a pieno!

Se anche tu fai parte della categoria delle PPT: Persona Particolarmente Timide, questo CeciWeekly è per te <3

Ma sai una cosa cara PPT? Visto che mi comprendi così bene, sono curiosa di sapere come TU riesci a superare la paura d’interagire con chi non conosci!

E tu, spumeggiante amico estoverso che sei qui con noi, insegnaci i trucchi del tuo talento 😉 Condividi nei commenti qui sotto i tuoi suggerimenti per riuscire a socializzare in qualsiasi contesto!

Perché se c’è una cosa che ho imparato negli anni è che ogni Ciao, porta a un sorriso, e un sorriso porta sempre con sé qualche inaspettata magia <3