Insicure di successo!

Abbraccia la paura e provaci lo stesso

3 Libri per Diventare Istantaneamente Produttivi

Sei nuovo?
Clicca qui.

Così tanti libri in così poco tempo.????

A meno che non impariamo ad usare meglio il nostro tempo…

…magari per leggere qualche libro.????

Lo so, sembra il cane che si morde la coda ma proprio per questo motivo il Ceci Weekly di oggi è dedicato ai 3 libri da leggere per diventare produttivi che mi hanno aiutata a diventare MOLTO più efficiente nel lavoro e nella gestione del mio team.

Cecilia Sardeo Podcast

Se sei di fretta⏰e non vedi l’ora di scoprire subito quali sono i 3 libri che ti consiglio di leggere per diventare produttivo puoi saltare direttamente qui:

00:30 >> I consigli che trovi in questo libro mi piacciono da matti e urrà, puoi scoprire come finire in meno tempo le cose che devi fare per forza✌

01:42 >> Un classico che puoi leggere in un’oretta, utilissimo per gestire un team ma anche…per gestire te stesso (unica controindicazione, appena finito vorrai prendere il primo volo,✈ correre dall’autore e tartassarlo di domande)

02:33 >> Giochiamo in casa perché l’autore è uno dei docenti de La Svolta School e in questo libro trovi una regola utilissima per iniziare a ‘scalare la montagna‘ delle cose che non hai proprio voglia di fare????

Questi sono i 3 libri da leggere per diventare produttivi, che ti consiglio più di ogni altro.

Scrivimi qui sotto se ne hai già letto qualcuno o se hai qualche altra raccomandazione che non può mancare alla lista.

Non vedo l’ora di leggerti nei commenti????

Cecilia Sardeo

P.S: Ti dico qualcosina in più:

Il primo mi ha rivelato la chiave per fare di più in meno tempo (non è quello che pensano tutti).

Il secondo, che a volte basta un minuto (letteralmente) per cambiare le cose.

Il terzo è in prima fila su Kindle come fosse la mia ”Bibbia del tempo”.

cecilia sardeo firma nome

In primo piano

31 commenti su “3 Libri per Diventare Istantaneamente Produttivi”

  1. ????????????????mi incuriosisce Time Worrior. Steve Chandler mi ha colpito nel video della Svolta per la semplicità in cui si esprime…poi bisogna passare dalle parole all’azione…

    Rispondi
    • Per ora è solo in inglese Graziano, ma se lo mastichi un pochino sono certa che riuscirai a leggerlo, perché lo stile di scrittura è davvero molto chiaro✨

      Rispondi
  2. Ciao Ceci come sempre i tuoi video sono interessanti ma In questo momento gli unici libri che riesco a leggere sono quelli che mi servono per la presentazione per gli esami di maturità come sempre un abbraccio di luce a te e al tuo meraviglioso Team

    Rispondi
  3. Hai proprio ragione Cecilia che bisognerebbe trovare il tempo per leggere più libri, ora a me riesce difficile riuscire leggere perchè ho qualche difficotà nel tenere un libro in mano perchè mi sono fatta male.Ma appena posso cercherò di riuscire a leggerli.Grazie per il tuo cosiglio!!!!

    Rispondi
  4. Ciao Ceci,
    ti seguo da anni e grazie per i consigli: già presi il primo e il terzo.
    Nonostante Netflix.. trovo ancora il tempo di leggere, spesso però letteratura di svago, adesso vedo di fare qualcosa per me.
    un abbraccio

    Rispondi
  5. Un carissimo abbraccio sei sempre più magra?lavori troppo…per ora sono di corsa,e quindi ti mando il mio più caloroso augurio di una buona giornata alla prossima.

    Rispondi
  6. beh…..da 3 diventano subito 2,dato che the warrior non ce’ in italiano………avvisate se un giorno sara’ disponibile anche in italiano 🙂

    Rispondi

Lascia un commento