Sei nuovo?
Clicca qui.

L’insonnia mi colpisce raramente, ma quando succede la mia giornata è completamente rovinata.

Faccio molte meno cose, e tutte male, mentre mi trascino come uno zombie senza una direzione precisa, aspettando con impazienza che torni il momento in cui potrò tornare sotto le coperte.

Fortunatamente, da qualche tempo, ho trovato un rimedio naturale perfetto a prova di insonnia: lo yoga!

Così come puoi praticare yoga per ritrovare l’energia, puoi farlo anche per ritrovare la calma e la tranquillità necessarie per una lunga notte di sonno.

Cecilia Sardeo Podcast

Questa è una sequenza yoga che faccio ogni sera prima di andare a dormire, ma puoi usarla in qualunque momento tu senta il bisogno di ritrovare il tuo centro.

Provala stasera per rilassarti prima di rotolare sotto le coperte!

E dopo averla praticata, descrivi in una sola parola come ti senti, nei commenti qui sotto 🙂

La rivoluzione del sonno inizia ora, e come sempre…inizia insieme! 🙂

cecilia sardeo firma nome

22 commenti su “Il Mio Rimedio Naturale Contro l’Insonnia.”

  1. Ho avuto diagnosi di artrite reumatoide… mi tocca tenere l’insonnia.. per fortuna non succede troppo spesso anche se ultimamente…
    Grazie lo stesso e buona giornata

    Rispondi
  2. Mi sono commosso Cecilia, ho problemi d’insonnia da tanto tempo, causa lo stress accumulato e per il disordine di vita passato. Ti ringrazio infinitamente perchè sento che ho bisogno di raggiungere questo rilassamento. Lo farò che l’universo mi accompagni. Grazie

    Rispondi
  3. Si lo yoga è fantastico… lo pratico a casa tutti I giorni, gli esercizi sono più o meno questi. Devo dire che non ne posso fare a meno, ormai e ho tanti benefici: schiena dritta, più flessibile, meno artrite, rilassamento e concentrazione. Bisogna anche meditare un pò. E non tralasciare il pranayama di tanto in tanto o respirazione yogica…..

    Rispondi
  4. Ciao Ceci, pratico yoga quasi ogni giorno anche grazie a uno dei tuoi video passati qualche mese fa, eccezionale davvero eccezionale ti senti più energico e più lucido, sicuramente affronti meglio la giornata

    Rispondi

Lascia un commento