Aprire il mio primo blog 7 anni fa (moolto prima di creare un business sul web) è stata la scelta che ha cambiato TUTTO.

Nato con il semplice scopo di condividere le mie competenze, divenne prima un potentissimo CV multimediale (non avevo mai ricevuto così tante proposte di lavoro prima di allora) … poi il trampolino di lancio per creare un business online tutto mio, che mi ha permesso di vivere viaggiando.

Con l’arrivo di Biz Academy, la nuova business academy online al femminile, in molti mi avete chiesto: ”Ceci, cosa faresti oggi, se partissi da zero?

Adoro questa domanda, perché anche se le cose sono cambiate molto rispetto a quando sono partita 7 anni fa, non c’è quasi nulla che farei di diverso dovendo cominciare oggi.

In particolare ci sono 3 accorgimenti che seguirei oggi proprio come allora (non dimenticarli MAI quando lavori alla tua visibilità sul web, qualunque sia l’obiettivo che vuoi raggiungere).

⏰ Se sei di fretta e vuoi arrivare al succo del video ecco i 3 punti salienti da ricordare li trovi qui:

00:58 –>  Il primo errore da evitare assolutamente…

02:11 –> Il secondo errore da evitare assolutamente…

03:09 –>  Come capire se sei sulla strada giusta…

Come sempre fammi sapere che ne pensi nei commenti qui sotto!👇👇👇

A quale di questi 3 punti non avevi mai pensato prima?

Ceci xx


P.S: 
Farti notare sul web sta diventando sempre più costoso? Scopri come aumentare la visibilità del tuo personal branding.


P.P.S:
 Se il tuo obiettivo è creare un business online di successo ti invito a scoprire Biz Academy, la nuova business academy tutta al femminile per crescere un business in cui credi in modo autentico e proficuo, senza sacrificare la tua libertà💋. Ti aspetto qui.

Biz Academy waiting List