Sei nuovo?
Clicca qui.

Aprire il mio primo blog 7 anni fa (moolto prima di creare un business sul web) è stata la scelta che ha cambiato TUTTO.

Nato con il semplice scopo di condividere le mie competenze, divenne prima un potentissimo CV multimediale (non avevo mai ricevuto così tante proposte di lavoro prima di allora) … poi il trampolino di lancio per creare un business online tutto mio, che mi ha permesso di vivere viaggiando.

Con l’arrivo di Biz Academy, la nuova business academy online al femminile, in molti mi avete chiesto: ”Ceci, cosa faresti oggi, se partissi da zero?

Adoro questa domanda, perché anche se le cose sono cambiate molto rispetto a quando sono partita 7 anni fa, non c’è quasi nulla che farei di diverso dovendo cominciare oggi.

Cecilia Sardeo Podcast

In particolare ci sono 3 accorgimenti che seguirei oggi proprio come allora (non dimenticarli MAI quando lavori alla tua visibilità sul web, qualunque sia l’obiettivo che vuoi raggiungere).

⏰ Se sei di fretta e vuoi arrivare al succo del video ecco i 3 punti salienti da ricordare li trovi qui:

00:58 –>  Il primo errore da evitare assolutamente…

02:11 –> Il secondo errore da evitare assolutamente…

03:09 –>  Come capire se sei sulla strada giusta…

Come sempre fammi sapere che ne pensi nei commenti qui sotto!👇👇👇

A quale di questi 3 punti non avevi mai pensato prima?

Ceci xx

P.S: Farti notare sul web sta diventando sempre più costoso? Scopri come aumentare la visibilità del tuo personal branding.

P.P.S: Se il tuo obiettivo è creare un business online di successo ti invito a scoprire Biz Academy, la nuova business academy tutta al femminile per crescere un business in cui credi in modo autentico e proficuo, senza sacrificare la tua libertà💋. Ti aspetto qui.

cecilia sardeo firma nome

28 commenti su “Cosa Farei Se Ripartissi da Zero.”

  1. Ciao Ceci,non posso non ringraziarti tutte le volte che vedo i tuoi video,trasmetti tanta energia positiva e solare simile alla mia,questo x me è carburante x il mio cervello,yes yes yes.

    Rispondi
  2. Grazie 1000 Cecilia ti seguo quasi da quando hai iniziato. Sei una vera fonte d’ispirazione, e d’energia mi piacerebbe avere anche solo un centesimo della tua capacità di proporti. Grazie ancora <3

    Rispondi
  3. ale.ravazzani@gmail.com
    Grazie Ceci!!!! Mi è molto utile questa tipologia di video X motivarmi in un momento un po’ down perché non so da che parte iniziare X creare un mio sito…… sto seguendo i preziosissimi consigli di biz academy e sicuramente c’è la farò…. lo sconforto passa…lo accetto e continuo perché so che tu e la biz Tribù mi aiutate!!! Grazie 😊

    Rispondi
    • Certo Ale, siamo super motivate nella nostra Biz tribù e come hai detto tu…sicuramente ce la farai! i momenti down capitano ma noi li superiamo alla grande vero?⭐️⭐️⭐️

      Rispondi
  4. Ciao Cecilia , ti ringrazio per avermi ricordato i tuoi inizi e concordo con te che questi 3 punti che hai desritto sono ancora validi anche per me. Un abbraccio
    da Paola!!!

    Rispondi
  5. Fantastica Ceci. Noto che hai cambiato un pochino il tuo modo di approcciarti e muoverti….molto positivo, solare, simpatico e disinvolto. Bravissima, sempre meglio.👍👍
    Per il resto, i tuoi consigli e suggerimenti sono davvero utili e preziosi. Grazie

    Rispondi
  6. Ciao Cecilia, hai ragione che occorre focalizzarsi su una sola piattafforma,perchè questo essendo un po’ pigra ciò mi darà la forza per andare avanti,Ti ringrazo tantissimo per dare sempre tanti cosigli!!!!!

    Rispondi
  7. Ciao Cecilia, mi piacciono questi video, sono brevi e concisi, vanno all’essenziale.

    Adoro anche Biz Academy ma lasciandola per un pò di mesi mi sono un pò persa … devo essere sincera. Da un paio di settimane sto “riprendendo” le fila . Ho pianificato un riascolto e revisione degli appunti dalla coll 1 e dei live ( diversi non li ho proprio visti) per vedere cosa ho messo in pratica finora e cosa no

    Questi piccoli video mi aiutano in questo.
    Sei mitica!!! Smack!!

    Rispondi

Lascia un commento