Sei nuovo?
Clicca qui.

 

Hai mai provato la sensazione di non riuscire a muoverti di un passo, pur sapendo che hai tutte le carte in regola per farcela?

Ieri sera a cena, parlavo con un’amica di quanto spesso siamo proprio noi a spostare il piede dall’acceleratore al freno, pensando che non ce lo meritiamo, che non siamo all’altezza, o che non vale la pena rischiare…

Che tu stia cercando di crescere la tua carriera, trovare il partner ideale o raggiungere qualsiasi importante obiettivo nella tua vita, c’è una domanda fondamentale che devi porti.

Cecilia Sardeo Podcast

E la risposta può fare la differenza nel risultato che ottieni da tutti i tuoi sforzi.

Sei TU il vero ostacolo al tuo successo?

Pensa a cosa succederebbe se finalmente potessi ridurre la distanza che ti separa dai tuoi obiettivi, senza paure o rallentamenti?

Puoi farlo oggi, con questo nuovo video gratuito.

Per la trascrizione completa dell’articolo clicca qui

 

cecilia sardeo firma nome

26 commenti su “Quando Temi di Non Farcela, Clicca Qui.”

  1. Grazie,è proprio un bel buongiorno,e poi,per quanto riguarda me,ci hai beccato in almeno 2 punti,per quanto la sfera economica,che poi,in realtà è inscindibile dal resto.
    le cose che mi hai detto,sono mesi che me le ripeto da solo,ma dette
    con quella carica di energia che hai tu,sono un bel regalo!è l’universo che mi parla e io sono grato.

    Rispondi
  2. Questa volta hai proprio superato te stessa……sono anni che ti seguo e non me ne pento assolutamente; sei una delle professioniste del marketing che apprezzo di più nel panorama Italiano per etica, competenza e grande umanità. Una volta una persona nota disse: “Le tue buone opinioni non interessano a nessuno, al contrario delle tue buone azioni…..” e tu oggi ne hai fatta una donandomi un video che è una vera e propria perla!!! GRAZIE Cecilia!

    Rispondi
  3. Grazie Cecilia per questo bel video!
    In fondo sono tutte cose già sappiamo, abbiamo letto, ecc, ma sentirsele dire così chiaramente, con un bel sorriso e… TUTTE ASSIEME fa davvero bene :))
    Grazie ancora e una splendida giornata a te!

    Rispondi
  4. Grazie, sono felice di aver ascoltato il Tuo video, sei veramente una persona eccezionale, per quello che dici e come lo dici.

    Trasmetti moltissimo del Tuo entusiasmo e passione in quello che fai, le persone che vogliono migliorasi possono avere con Te un’ottima rampa di lancio in qualsiasi direzione vogliano andare.

    Grazie di nuovo

    Stelvio

    Rispondi
  5. Ho scoperto il “tuo” segreto! Tu non sei viva!

    Sei una MATRIX, una matrice-computer supermentale!

    Non è “umano” il progetto che, con vari nomi, avete in esecuzione.

    Il mio è il parere tecnico di un pubblicitario, editore, scrittore (amazon.it roberto romiti libri), motivatore, diploma Silva Mind Control (I e II livello 1981) ecc.

    Siete troppo perfetti per essere “umani”!

    Rispondi
  6. GRAZIE di cuore!
    Il tuo entusiasmo e la tua grinta sono contagiosi ed un grande motore per abbracciare il cambiamento epermettere finalmente a me stessa di diventare ciò che sono davvero.
    Namaste 🙂

    Rispondi
  7. Grazie Cecilia per questo bel video,sono felice di avverte ascoltato, sei veramente una persona eccezionale, per quello che dici e come lo dici.

    Rispondi
  8. Trovo molto interessante quello che fai
    Cecilia e l’entusiasmo che metti nelle tue spiegazioni…. Tutto ciò ci fa restare incollati allo schermo e ci fa dire SI SI È VERO……
    Grazie di fare tutto questo…. sono sicuro che ne otterrai anche tu di grande beneficio
    Buona Vita

    Rispondi
  9. Grazie Ceci, ottimo video, molto ispirante. La cosa che mi affascina di più è la sensazione che tu sia stata in grado di far collimare la crescita interiore con quello che è l’equilibrio economico, cosa che ammiro molto e ambisco. Complimenti.

    Rispondi

Lascia un commento