Hai mai provato la sensazione di non riuscire a muoverti di un passo, pur sapendo che hai tutte le carte in regola per farcela?
Ieri sera a cena, parlavo con un’amica di quanto spesso siamo proprio noi a spostare il piede dall’acceleratore al freno, pensando che non ce lo meritiamo, che non siamo all’altezza, o che non vale la pena rischiare…
Che tu stia cercando di crescere la tua carriera, trovare il partner ideale o raggiungere qualsiasi importante obiettivo nella tua vita, c’è una domanda fondamentale che devi porti.
E la risposta può fare la differenza nel risultato che ottieni da tutti i tuoi sforzi.
Sei TU il vero ostacolo al tuo successo?
Pensa a cosa succederebbe se finalmente potessi ridurre la distanza che ti separa dai tuoi obiettivi, senza paure o rallentamenti?
Puoi farlo oggi, con questo nuovo video gratuito.
Per la trascrizione completa dell’articolo clicca qui
26 commenti su “Quando Temi di Non Farcela, Clicca Qui.”
Grazie,è proprio un bel buongiorno,e poi,per quanto riguarda me,ci hai beccato in almeno 2 punti,per quanto la sfera economica,che poi,in realtà è inscindibile dal resto.
le cose che mi hai detto,sono mesi che me le ripeto da solo,ma dette
con quella carica di energia che hai tu,sono un bel regalo!è l’universo che mi parla e io sono grato.
Grazie Maurizio!!
Bella e Brava!
Grazie!
A.
Questa volta hai proprio superato te stessa……sono anni che ti seguo e non me ne pento assolutamente; sei una delle professioniste del marketing che apprezzo di più nel panorama Italiano per etica, competenza e grande umanità. Una volta una persona nota disse: “Le tue buone opinioni non interessano a nessuno, al contrario delle tue buone azioni…..” e tu oggi ne hai fatta una donandomi un video che è una vera e propria perla!!! GRAZIE Cecilia!
Grazie Cecilia per questo bel video!
In fondo sono tutte cose già sappiamo, abbiamo letto, ecc, ma sentirsele dire così chiaramente, con un bel sorriso e… TUTTE ASSIEME fa davvero bene :))
Grazie ancora e una splendida giornata a te!
Un video dalla potenza eccezionale. Semplicemente GRAZIE.
Ottime osservazioni Cecilia. Mi hai fatto riflettere e salverò questo video che sicuramente rivedrò più volte! Grazie
Ti ringrazio per condividere questi pensieri/consigli.
Grazie!
Grazie, sono felice di aver ascoltato il Tuo video, sei veramente una persona eccezionale, per quello che dici e come lo dici.
Trasmetti moltissimo del Tuo entusiasmo e passione in quello che fai, le persone che vogliono migliorasi possono avere con Te un’ottima rampa di lancio in qualsiasi direzione vogliano andare.
Grazie di nuovo
Stelvio
Grazie Stelvio. Sono felice che tu abbia trovato il video utile 🙂
Grazie Cecilia!!! <3
Grazie Cecilia, per il tuo lavoro e per la condivisione di questi messaggi positivi!!
Mitica Cecilia! Grazie!!! 😉
Mi vuoi sposare? Ahahah 🙂
Apparte gli scherzi….forte…..grazie.
Morris
GRAZIE.
Sandra
Molto bello questo video, grazie. Luigi.
Ho scoperto il “tuo” segreto! Tu non sei viva!
Sei una MATRIX, una matrice-computer supermentale!
Non è “umano” il progetto che, con vari nomi, avete in esecuzione.
Il mio è il parere tecnico di un pubblicitario, editore, scrittore (amazon.it roberto romiti libri), motivatore, diploma Silva Mind Control (I e II livello 1981) ecc.
Siete troppo perfetti per essere “umani”!
GRAZIE di cuore!
Il tuo entusiasmo e la tua grinta sono contagiosi ed un grande motore per abbracciare il cambiamento epermettere finalmente a me stessa di diventare ciò che sono davvero.
Namaste 🙂
Grazie Fabiana 🙂
Grazie Cecilia per questo bel video,sono felice di avverte ascoltato, sei veramente una persona eccezionale, per quello che dici e come lo dici.
Grazie Ana Maia <3
Grazie di cuore !
Namastè
Trovo molto interessante quello che fai
Cecilia e l’entusiasmo che metti nelle tue spiegazioni…. Tutto ciò ci fa restare incollati allo schermo e ci fa dire SI SI È VERO……
Grazie di fare tutto questo…. sono sicuro che ne otterrai anche tu di grande beneficio
Buona Vita
Grazie a te Marco 🙂
Grazie Ceci, ottimo video, molto ispirante. La cosa che mi affascina di più è la sensazione che tu sia stata in grado di far collimare la crescita interiore con quello che è l’equilibrio economico, cosa che ammiro molto e ambisco. Complimenti.
Grazie Andrea!