Insicure di successo!

Abbraccia la paura e provaci lo stesso

Cerca
Close this search box.

Come Pianificare la Tua Giornata con Successo! ????

Sei nuovo?
Clicca qui.

Quali tecniche di Time Management usi per mantenerti concentrata durante la giornata?

Come riesci a fare tutto quello che fai e ad organizzare il tempo al meglio?

Cosa fai quando esci dai binari della tua tabella di marcia, per rimetterti in carreggiata?

Come spesso accade, la risposta è più semplice di quanto sembri.

Prima però una premessa importante: non esiste persona la cui agenda non venga costantemente pizzicata da imprevisti e interruzioni, o addirittura mandata all’aria completamente da quell’inerzia che ogni tanto ci prende facendoci vegetare sul divano come carote bollite.????

Messo in chiaro che qui siamo tutti work in progress, oggi ti racconto quali sono i 3 step che seguo per pianificare (quasi) ogni mia giornata con successo!

????Se sei di fretta salta ai minuti:

Cecilia Sardeo Podcast

01:00 ⏩ STEP NUMERO 1

01:17  ⏩ Il primo strumento prezioso per il tuo time management (questo è il link che nomino nel video ➡️   https://idonethis.com)

01:22 ⏩ Il secondo strumento che ti serve per organizzare al meglio la giornata⌛️

01:53 ⏩  STEP NUMERO 2

02:22 ⏩ Un consiglio realistico per migliorare la tua tabella di marcia????

03:22 ⏩ Quello che non può davvero mancare nell’organizzazione del tuo tempo????

03:41 ⏩  STEP NUMERO 3

04:11 ⏩ L’astuta regola del Buffer Time????

E dopo avere guardato il video raccontami: quale APPROCCIO segui per organizzare il tuo tempo e mantenerti focalizzato durante la giornata?

Non vedo l’ora di leggerlo nei commenti qui sotto????????????

Ceci xx

P.S: Se lavori ad un progetto tutto tuo e vuoi farlo decollare sul Web senza sacrificare il tuo tempo e la tua libertà, vieni a trovarmi a Biz Academy, la nuova Business Academy italiana tutta al femminile ti aspetta qui  ????

cecilia sardeo firma nome

In primo piano

22 commenti su “Come Pianificare la Tua Giornata con Successo! ????”

  1. Io sono una fan della programmazione! Forse un filo maniacale ahhahahah
    Ho provato tanti strumenti ma alla fine il classico Todoist si è rivelato il migliore

    Rispondi
  2. Seguo praticamente lo stesso sistema ma uso il calendario di Apple invece di Google. Mi è sembrato illuminante invece lo stabilire del tempo che voglio dedicare all’attività piuttosto del contrario. Trovo sempre qualche spunto interessante nei tuoi video. Grazie, Ceci!

    Rispondi
  3. Ciao Ceci Io dopo 1 anno vissuto sempre di corsa tra lavoro e studio mi sono programmata questa settimana che sono in ferie una settimana di dedicarmi a mettere un po in ordine la casa di togliere la sveglia e di prendermi prima di tutto un meritatissimo è completò relax e di dedicarmi ad una buona lettura e uscire con il fresco e andarmi a fare delle belle passeggiate tutto a condito con una perfetta tranquillità senza andare di corsa . Ti mando un forte abbraccio di luce buone vacanze buon ferragosto a te e a tutto lo staff di omnama e la svolta School ????????????

    Rispondi
  4. mi piace questa pianificazione e ho deciso di provarla, poche semplici cose che però vanno fatte, mi è piaciuta anche la parte da dedicare a me stessa perchè è verissimo che se no non esiste nemmeno ed anche il tempo cuscinetto, tanto si sa che di imprevisti ne abbiamo a tonnellate! grazie ceci!

    Rispondi
  5. Ciao Cecilia, io sto provando il programma settimanale suggerito da Robin Sharma… mi è stato molto utile soprattutto per imparare a gestire dei blocchi temporali e ad eliminare attività inutili…
    mi piace molto l’idea di decidere a monte quanto tempo intendo dedicare a ciascuna attività … mi da’ l’idea di accelerare il metabolismo produttivo ! Grazie dei tuoi preziosi suggerimenti!

    Rispondi
  6. Hai proprio ragione Cecilia che il tempo deve essere preparato e il cambiamento deve essere importante per me ed anche per gli altri.Ciao Cecilia per i tuoi consigli !!!!!

    Rispondi
  7. Grazie Cecilio, anche io uso dei blocchi di tempo per progetto e mi alzo alle 5 come suggerito da Sharma. Spesso mi trovo a non aver rispettato gli impegni presi ma il pianificare mi costringe a pensare ai miei obiettivi. Grazie di nuovo…

    Rispondi

Lascia un commento