Sei nuovo?
Clicca qui.

Tim Ferriss è in assoluto uno dei miei autori preferiti!📚

I suoi libri sono diventati un riferimento costante per ottimizzare molti aspetti della mia vita, soprattutto quella professionale.

In particolare, il suo penultimo libro è fenomenale e già dal titolo promette meraviglie.

Si chiama Il Segreto Dei Giganti (puoi trovarlo cliccando qui) e mi ha letteralmente aiutata a realizzare tutto quello che ho in mente, dando il massimo in ogni occasione, ma senza sacrificare la mia libertà.💪

Cecilia Sardeo Podcast

In un paragrafo che ho letto di recente, Tim afferma di porsi una domanda ben precisa ogni volta che si sente bloccato di fronte ad una difficoltà, o sommerso dal sovraccarico di cose da fare.

Divenuto ormai un rituale anche per me, questa domanda rende davvero tutto più semplice!

Considerala – parafrasando Tim Ferriss – una vera e propria scialuppa di salvataggio quando stai per affondare.⛵

E se sei di fretta e vuoi arrivare dritto al cuore del video qui trovi i punti salienti:

01:07 –>  Le 2 domande che Tim Ferriss si fa ogni volta che è preso dal sovraccarico di lavoro (fidati, possono davvero cambiare le carte in tavola❤)

02:40 –>  La singola domanda che puoi farti per smettere di rinviare da tempo tutte le cose che sai di dover fare (o devi proprio fare😉)

Ti abbraccio,

Cecilia Sardeo

P.S: Quando hai finito di guardare il video, tuffati nella conversazione e condividi qui sotto la risposta che hai trovato facendoti questa semplicissima domanda.👇👇👇

Sono quasi certa, che sarà del tutto inaspettata🙂 

P.P.S: Se il tuo obiettivo è creare un business online di successo ti invito a scoprire Biz Academy. È la business academy tutta al femminile, che ho creato perché tu possa crescere un business in cui credi in modo autentico e proficuo, senza sacrificare la tua libertà💋. Ti aspetto qui.

cecilia sardeo firma nome

9 commenti su “La Domanda che Rende Tutto Più Semplice”

  1. Grazie Cecilia per questa ILLUMINAZIONE!
    Sono un genio nel riuscire a complicare la mia vita dalle mie cose più piccole e banali… riuscendo ad aiutare gli altri a Semplificare..!
    Riflettero’ su queste 2 domande, su dove e come utilizzarle.
    Apresto

    Rispondi
  2. Ciao Cecilia, adesso sono impossibilitata a fare certe cose che facevo normalmente e tutti i giorni perchè sono caduta e, mi sono fatta male,ma molto male, quindi non vedo l’ora di riprendere tutte le cose che facevo prima ma con più energia. Questo lo devo a te con tutti i tuoi consigli Cecilia che mi dai;un abbraccio forte da Paola!!!!

    Rispondi

Lascia un commento