Insicure di successo!

Abbraccia la paura e provaci lo stesso

La Domanda che Rende Tutto Più Semplice

Sei nuovo?
Clicca qui.

Tim Ferriss è in assoluto uno dei miei autori preferiti!????

I suoi libri sono diventati un riferimento costante per ottimizzare molti aspetti della mia vita, soprattutto quella professionale.

In particolare, il suo penultimo libro è fenomenale e già dal titolo promette meraviglie.

Si chiama Il Segreto Dei Giganti (puoi trovarlo cliccando qui) e mi ha letteralmente aiutata a realizzare tutto quello che ho in mente, dando il massimo in ogni occasione, ma senza sacrificare la mia libertà.????

Cecilia Sardeo Podcast

In un paragrafo che ho letto di recente, Tim afferma di porsi una domanda ben precisa ogni volta che si sente bloccato di fronte ad una difficoltà, o sommerso dal sovraccarico di cose da fare.

Divenuto ormai un rituale anche per me, questa domanda rende davvero tutto più semplice!

Considerala – parafrasando Tim Ferriss – una vera e propria scialuppa di salvataggio quando stai per affondare.⛵

E se sei di fretta e vuoi arrivare dritto al cuore del video qui trovi i punti salienti:

01:07 –>  Le 2 domande che Tim Ferriss si fa ogni volta che è preso dal sovraccarico di lavoro (fidati, possono davvero cambiare le carte in tavola❤)

02:40 –>  La singola domanda che puoi farti per smettere di rinviare da tempo tutte le cose che sai di dover fare (o devi proprio fare????)

Ti abbraccio,

Cecilia Sardeo

P.S: Quando hai finito di guardare il video, tuffati nella conversazione e condividi qui sotto la risposta che hai trovato facendoti questa semplicissima domanda.????????????

Sono quasi certa, che sarà del tutto inaspettata???? 

P.P.S: Se il tuo obiettivo è creare un business online di successo ti invito a scoprire Biz Academy. È la business academy tutta al femminile, che ho creato perché tu possa crescere un business in cui credi in modo autentico e proficuo, senza sacrificare la tua libertà????. Ti aspetto qui.

cecilia sardeo firma nome

In primo piano

9 commenti su “La Domanda che Rende Tutto Più Semplice”

  1. Grazie Cecilia per questa ILLUMINAZIONE!
    Sono un genio nel riuscire a complicare la mia vita dalle mie cose più piccole e banali… riuscendo ad aiutare gli altri a Semplificare..!
    Riflettero’ su queste 2 domande, su dove e come utilizzarle.
    Apresto

    Rispondi
  2. Ciao Cecilia, adesso sono impossibilitata a fare certe cose che facevo normalmente e tutti i giorni perchè sono caduta e, mi sono fatta male,ma molto male, quindi non vedo l’ora di riprendere tutte le cose che facevo prima ma con più energia. Questo lo devo a te con tutti i tuoi consigli Cecilia che mi dai;un abbraccio forte da Paola!!!!

    Rispondi

Lascia un commento