Sei nuovo?
Clicca qui.

Ci hai pensato?

Quando cerchiamo continua approvazione da parte degli altri è come se noi non esistessimo, infatti esisti solo in relazione e virtù dell’opinione che gli altri hanno di te.

A volte positiva e allora ci sentiamo bene, a volte negativa e allora ci sentiamo… un fallimento.

Ma la chiave è cominciare a guardarti dentro e apprezzarci a prescindere dall’opinione che gli altri hanno di noi, apprezzando soprattutto le nostre imperfezioni che ci rendono così unici.

Cecilia Sardeo Podcast

C’è una citazione bellissima che dice : “È proprio dalle crepe più grandi del nostro essere che comincia ad entrare la luce.”

Quindi la domanda che ti faccio oggi è: Da quale crepa comincerai a fare entrare un po’ di luce?

Condividilo con me nei commenti qui sotto e lascia che la tua luce brilli più forte che mai 🙂

cecilia sardeo firma nome

15 commenti su “Il Segreto per Imparare ad Amarti.”

  1. Ti ringrazio di cuore Cecilia, per tutti i tuoi consigli! Per fortuna esistono persone come te che condividono il loro percorso è che aiutano a trovare la via di luce!!! Un abbraccio di luce!!!

    Rispondi
  2. mi dispiace ma io sono una donna che non ha mai ricercato la perfezione . anche perchè non me lo potevo permettere- ma sono una combattente , la mia vita è stata una lotta continua-
    ho molto amato e sono stata molto amata . adesso spero di trovare il tempo per me e di amarmi un po’ di più , di trovare
    quel che ……

    Rispondi
  3. Trovare il “proprio fuoco” positivo non e’ sempre cosi’ semplice e poi rispettarlo e far si che sia rispettato chiede un po’ di impegno e non e’ detto che dia esiti felici.io dico che comunque vale la pena provarci;anche solo in sede solitaria quando nelle relazioni umane non e’ sempre pertinente;un po’ di energia yang donata a se stessi e’ consigliata.

    Rispondi

Lascia un commento