Ci hai pensato?
Quando cerchiamo continua approvazione da parte degli altri è come se noi non esistessimo, infatti esisti solo in relazione e virtù dell’opinione che gli altri hanno di te.
A volte positiva e allora ci sentiamo bene, a volte negativa e allora ci sentiamo… un fallimento.
Ma la chiave è cominciare a guardarti dentro e apprezzarci a prescindere dall’opinione che gli altri hanno di noi, apprezzando soprattutto le nostre imperfezioni che ci rendono così unici.
C’è una citazione bellissima che dice : “È proprio dalle crepe più grandi del nostro essere che comincia ad entrare la luce.”
Quindi la domanda che ti faccio oggi è: Da quale crepa comincerai a fare entrare un po’ di luce?
Condividilo con me nei commenti qui sotto e lascia che la tua luce brilli più forte che mai 🙂
15 commenti su “Il Segreto per Imparare ad Amarti.”
Sei sempre incoraggiante! Grazie!
Ti auguro una splendita giornata!
Sempre profetiche le tue parole viviamo qui e ora
Ti ringrazio di cuore Cecilia, per tutti i tuoi consigli! Per fortuna esistono persone come te che condividono il loro percorso è che aiutano a trovare la via di luce!!! Un abbraccio di luce!!!
mi dispiace ma io sono una donna che non ha mai ricercato la perfezione . anche perchè non me lo potevo permettere- ma sono una combattente , la mia vita è stata una lotta continua-
ho molto amato e sono stata molto amata . adesso spero di trovare il tempo per me e di amarmi un po’ di più , di trovare
quel che ……
Non possiamo che essere perfettamente imperfette Eleonora. E proprio dalle nostre crepe (ferite) passa la luce più brillante 🙂
Sei una donna molto forte Eleonora.
Sei bellissima….. 🙂
L’ area dove mi sento inadeguata è capire quando devo/voglio o mi serve scrivere.
Grazie
ciao
Lydia
Trovare il “proprio fuoco” positivo non e’ sempre cosi’ semplice e poi rispettarlo e far si che sia rispettato chiede un po’ di impegno e non e’ detto che dia esiti felici.io dico che comunque vale la pena provarci;anche solo in sede solitaria quando nelle relazioni umane non e’ sempre pertinente;un po’ di energia yang donata a se stessi e’ consigliata.
Grazie per la riflessione Silvia 😀
Grazie di esistere
(^_-)
<3
Grazie!!!!
Grazie
Grazie, concisa e precisa.