Insicure di successo!

Abbraccia la paura e provaci lo stesso

Come Diventare Più Sicuri in Se Stessi ????

Sei nuovo?
Clicca qui.

Insicura di tutto, dal mio aspetto alle mie possibilità di successo, ho trascorso anni con una domanda che mi frullava costantemente in testa: come si fa a diventare più sicuri di se stessi?

Domanda che poi mi portava inevitabilmente a chiedermi come facessero certe persone a sentirsi così brillanti e senza mai paura di sbagliare un colpo.????

Ho cominciato a leggere tutto quello che mi capitasse sotto mano sull’argomento, fino a quando, non mi sono imbattuta nel libro di Ryan Holiday, Ego is Enemy, L’Ego È Il Nemico.

E ho capito che come essere sicuri di se, NON era proprio la domanda giusta da farmi.????

Cecilia Sardeo Podcast

Mi sono resa conto che quest’idea che dobbiamo sentirci più sicuri non solo è ampiamente sopravvalutata… ma può nascondere un ostacolo MOLTO pericoloso per la nostra crescita personale.

???? Se hai fretta e vuoi scoprirlo subito salta dritto dritto al minuto 01:40

Cosa ancor più importante, con il passare del tempo ho capito che nulla ci è dovuto, ma molto può essere conquistato se siamo pronti, con coraggio, a rimboccarci le maniche. ????

E ora…3- 2- 1…ecco che arriva la parte più bella: condividi qui sotto la frase OGGI SCELGO IL CORAGGIO.????????????

Perché sai che non c’è modo migliore di fissare i nostri pensieri e i nostri obiettivi che scriverli ‘nero su bianco’, dichiarandoli al mondo la fuori.

E poi, mettiamoci al lavoro. La vita non aspetta 😉

Ceci xx

 

 

P.STi va conoscerci meglio? Ogni giorno, mi trovi in queste 2 fantastiche Tribù:

>> Biz-Academy, la nuova Business Academy italiana tutta al femminile (clicca qui) >> La Svolta School: la più innovativa scuola di crescita personale in Italia, (clicca qui)

cecilia sardeo firma nome

29 commenti su “Come Diventare Più Sicuri in Se Stessi ????”

  1. whau! cercavo sicurezza oltre a un tendone cupo e opprimente e tu mi hai aperto direttamente la finestra facendomi vedere una nuova prospettiva .. e soprattutto … facendo entrare OSSIGENO !!!!

    great! Io scelgo il coraggio!

    Mi riecheggia la canzone di Cremonini .. ” share the love” .. credo potresti metterla come base in sottofondo a questo video 😉
    ” coraggio! lasciare tutto indietro e andare .. partire per ricominciare ..
    che non c’è niente di più vero di un miraggio … e per quanta strada ancora c’è da fare : amerai il finale”
    (Cesare Cremonini)

    Rispondi
  2. Cecilia grazie innanzitutto per quello che fai. La vita è così semplice che noi esseri umani abbiamo deciso di complicata con le ansie, le invidie, le paure… ecc. Il coraggio è l’unica strada per vivere la vita. GRAZIE CECILIA.

    Rispondi

Lascia un commento