Sei nuovo?
Clicca qui.

È una cosa che abbiamo soprattutto noi donne ♀ (ma a volte colpisce anche i maschietti ♂).

Qualcosa che – quando la lasci andare – si porta via con sé anche paura, preoccupazioni e bassa autostima.

Lasciando spazio ad una forza 💪💪 💪 una sicurezza e una determinazione che prima non immaginavi nemmeno di avere dentro di te😊.

E chi non ne ha bisogno, in questo periodo…🎄🎄🎄?

Cecilia Sardeo Podcast

Liberatene subito in meno di 3 minuti!

E poi condividi qui le 5 parole magiche ✨ che diventeranno il tuo mantra per il nuovo anno ⬇️ 

Ma prima allacciati la cintura … perché dopo il video potrebbe venirti voglia di conquistare il mondooo 🌍!!

Ceci

P.S: E se vuoi scoprire come raggiungere il successo, dimenticandoti cosa sono paura e bassa autostima, allora non puoi perderti questa grande occasione ➡️ https://goo.gl/zGwvTX

cecilia sardeo firma nome

94 commenti su “Da Lasciare Andare Prima di Fine Anno 🙌”

  1. Grazie sei molto coinvolgente ma….. Fosse la mente collegata alla razionalità ! Viaggiano su rette parallele e a volte contrastanti …. Questa e’ una lotta quotidiana

    Rispondi
  2. Al liceo mi chiamavano Miss Perfettini 😜😜 poi ho capito che non sono perfetta e imparato a lasciarmi andare. Dato che repetita iuvant, grazie Cecilia per avermelo ricordato 😘😘

    Rispondi
  3. Cara Ceci io non so se sono perfetta o imperfetta e sinceramente non me ne importa un tubo.Mi sto benissimo cosi e naturalmente sono sempre pronta a cambiare se mi va. Grazie di tutte le cose belle che diffondi. Un abbraccio a tutti e buone feste.

    Rispondi
  4. Ciao Cecilia, hai proprio ragione bisogna fare errori perchè questo ci rende umani . quindi sono imperfetta e sono pronta.Grazie per i tuoi consigli che mi proponi!!!!!

    Rispondi
  5. Sono (fortunatamente) pensionato. Comunque sono consapevole che mi devo preparare perchè la fine mi trovi pronto, non so esattamente a cosa ma ci sto lavorando. Quindi i tuoi consigli (elaborati ad personam) sono sempre utili. Grazie.
    Per quanto riguarda l’imperfezione suggerisco un ricordo che mi sembra importante “l’elogio dell’imperfezione” di Rita Levi Montalcini”.Per la scienziata l’imperfezione è caratteristica fondamentale dell’evoluzione.

    Rispondi

Lascia un commento