Sempre…SEMPRE, ricordare di festeggiare anche i traguardi più piccoli…
Lo so, suona strano, ma non hai idea di quanto possa aiutarti ad avere successo in qualunque grande obiettivo tu abbia in mente in questo momento.
Oggi ti lascio con una sola domanda…
Per quale piccolo successo in direzione del tuo grande sogno vuoi decidere ti premiarti oggi?
Condividilo subito nei commenti qui sotto e poi…. corri subito a festeggiare 😉
54 commenti su “La Vera Chiave Per Avere Successo.”
Ho ottenuto un colloquio di lavoro
Ho raggiunto un’obbiettivo importantissimo…anzi più precisamente due .
1) Ho seguito passo dopo passo mio figlio nella sua formazione rendendolo una persona matura,responsabile e consapevole. Inoltre l’ho aiutato nella realizzazione sia lavorativa che sentimentale. Ora è arrivato ad una svolta nella sua vita …va a convivere con la sua ragazza…e di tutto questo ne sono orgogliosissima anche perché lui è molto felice di tutto questo…
2) Obbiettivo raggiunto e non meno importante di quello che ho lavorato moltissimo su di me ed inoltre ho ultimato tutti i lavori di rifinitura di casa mia sia come arredamento che come migliorie…e pagamenti connessi…
A dimenticavo di dire che ho anche viaggiato in questi anni…soldi permettendo…e mi sono comprata anche una macchina nuova…
Quindi io posso essere soddisfattissima di tutto questo…sono anche molto orgogliosa di me…Sono grata di tutto questo all’universo che mi ha donato…
grazie grazie grazie
Sei un’ispirazione Angela <3 Grazie per la condivisione 🙂
Il mese scorso ho generato una rendita di €500 al mese online 🙂
Grande Emanuele!!!
Sono soddisfatta di me stessa perché nell’arco di poco tempo sto perdendo un bel pò di chili e molte persone lo han notato. Beh che dire son contentissima di questo traguardo che sto superando graZie alla mia tenacia!!
Grande Laura!
Ciao ,voglio festeggiare perche nella mia vita ho sempre lavorato come uno schiavo pensando sempre ai soldi che comunque arrivavano ma sudati fino all’ultima goccia.
Perche pensavo di non essere in grado di fare qual’cosa di più , o megliopensavo di essere il migliore ma non riuscivo ad uscire da un circolo vizzioso che mi portava a fare sempre gli stessi tipi di lavoro.
Ma da circa un anno ho voluto provare a misurarmi con qual’cosa di molto più grande di me e che all’inizio avevo un po’ paura ma una volta partito vedevo che riuscivo , capivo ma ancora non mi sembrava reale , ma adesso si stanno aprendo porta che mai in vita mia avrei pensato che si potessero realizzare , quindi bisogna partire per nuove imprese nuove avventure.
Grande ispirazione Mario! Sempre mettersi in gioco per migliorare e continuare a crescere 🙂
Io posso essere felice di essermi creata un lavoro avviato che mi consente di vivere decorosamente. Ho cresciuto un figlio che ha iniziato a lavorare con soddisfazione. Oggi gioisco di me e della mia tenacia. Buongiorno mondo
Una vera forza Cinzia <3
E come fare se vorrei festeggiare l’amore per me che non trovo mai?
Comincia da una piccola cosa Mari. Magari guardandoti allo specchio, e apprezzando ogni piccola cosa di chi vedo riflesso <3
vorrei potere premiarmi per un successo da raggiungere…
non devo più lamentarmi…
Ok Mirella! Pensa ad un piccolo traguardo e poi festeggialo a modo tuo 🙂
Un po’ più di consapevolezza. Capisco meglio come la mia pigrizia sia paura del bene ma agisco ancora come potrei sapendolo. A volte interagisco un po’ meglio, ieri ho re incontrato una persona e anche se poi torno indietro è cmq positivo. Sono più concentrata su me e meno fuori, e accetto delle cose x cui prima m’arrabbiavo.
Un passo alla volta Valeria e vedrai che continuerai a progredire 🙂
sto valutando una offerta di lavoro e intanto, cosa non da me, ho fatto la faccia tosta per richiedere un colloquio per un’altra attività che vorrei svolgere in futuro. 🙂
Una forza!!! Fantastica 🙂
Anche oggi il mio primo pensiero è stato quello di ringraziare Dio per avermi fatto vedere tutto ciò che mi circonda e con un sorriso dire: anche oggi un altro mattone fondamentale per la mia crescita e per vivere al meglio giorno per giorno la mia vita 🙂 Ciao Ceci grazie! 🙂
Grazie a te Ettore per questo splendido pensieri 🙂
Ho accompagnato nel percorso finale molti alunni (esame terza media), anche quelli che non pensavano di farcela.
Sto aiutando mia madre in una riabilitazione faticosa , dopo un intervento chirurgico.
Ho realizzato a mano due bellissime borse con uncinetto , fettuccia e altre stoffe in tre ore.
Ho condiviso con mia figlia il suo posto di lavoro andandola finalmente a trovare.
Ho condiviso con mio figlio una piccola gioia : un lavoretto di 5 giorni che è riuscito a d ottenere
Grazie per l’attenzione
Laura
Wow! Sei super Laura! Una vera forza!!!
Una serata di relax per le cose portate a termine oggi
Già, a volte non c’è premio migliore 🙂
Posso festeggiare oggi perchè mi sono stati regalati dei pezzi di legno di ciliegio, necessari per fare delle sculture.
Festeggio anche la ritrovata vigoria che ma ha dato il fare dei giri in bici!
Questi sono davvero dei piccoli traguardi o traguardi intermedi necessari per finalizzare i miei obiettivi!
YAY! Grande Luigi 🙂
Ho finalmente trovato il modo di rimettere in moto la mia creativita’ per arrivare a presentare un progetto che credo si realizzera’ presto incrociamo le dita
Sono felice di aver completato il corso è l’ esame di cromo puntura. Oggi festeggiero’.
Grande Mariarosa 🙂
La mia vita invece è un casino e non funziona nessun settore…..perciò non ho niente da festeggiare!
Certo, tutti viviamo queste fasi, purchè quando raggiungi anche il più piccolo traguardo, ricordi di farlo 🙂
Sono reduce da un intervento chirurgico e ieri sono rientrata in palestra anche se con ritmi molto blandi. Purtroppo fino a settembre non potrò riprendere yoga, e devo dire che ho fatto molta molta fatica dopo due mesi di stop…ma ho ripreso!!!! Questo è per me un primo successo, per riprende il mio cammino..
Grazie per i pensieri positivi che illuminano il quotidiano.
Marialuisa
Il mio obiettivo di questa settimana è aver superato le mie paure , iniziando a parlare attraverso video e leggendo il libro Le porte interiori …….ove ogni giorno c’è un pensiero da leggere e mettere in pratica .
Grazie
Oggi ho accettato la consapevolezza che le persone che Ami le devi accettare per ciò che sono
Immensa Gratitudine per aver capito che tutto ciò che succede e’ una Mia Responsabilità
Perdono i miei limiti e ringrazio Dio per darmi l’opportunità di aiutare attraverso il dono di parecchi strumenti dati da un’alta connessione
Che Dio vi benedica
Ciao Ceci!
Io ho tanto da ringraziare. Scopro meravigliata che in ogni momento posso ringraziare Dio per le piccolissime cose che prima non davo la dovuta attenzione ma che adesso riconosco con gioia. Che bello rendermi conto di quanto è importante ringraziare ogni minuto vissuto.
Ho svolto la mia prima lezione in una scuola di counseling….ho vinto il mio timore. I ragazzi mi hanno dato riscontri positivi.
La settimana prossima ci sarà la seconda più impegnativa ma il primo passo ormai è fatto!
Grande Gabriela! Il primo passo è SEMPRE il più importante 🙂
Un amico mi ha risposto dopo un pò di tempo che non lo sentivo
oggi ho guadagnato dei soldi facendo un piccolo lavoro
Grande Antonio!
grazie Cecilia di tutte le preziose indicazioni che ci dai per aiutarci a progredire verso il successo!
grazie di cuore!
oggi sono venuto in ufficio molto presto con tre obiettivi chiari: il primo, l’acquisto del turbo nuovo per la sostituzione di quello ormai al limite, l’ho già portato a termine senza procrastinazioni. Cosa per me, in passato, molto rara. Mi premio!! :):)
ciao a tutti buona giornata e buon weekend
YAY! Strepitoso Beppe!!!!
Sto cercando d imparare a comunicare meglio mettendo il pratica i consigli dello psicologo Thomas Gordon spesso sbaglio ma ieri mi sono corretta oggi proseguo e festeggio
Ho effettuato un colloquio di lavoro e nel caso di assunzione festeggerò come ho sempre fatto!
Sto raggiungendo il doppio del mio budget annuale d8 produzione vita
Grande Luciano! ????????????
E’ una cosa che mi è venuta in mente mentre leggevo la mia posta. Oggi mi piacerebbe ricevere un messaggio che mi STUPISCE. Lo leggerei. Lo rilancerei in Rete sperando che diventi come un messaggio in bottiglia raccolto dal mare, letto e dopo averlo reinserito in bottiglia, rilasciato alle onde perchè diventi messaggio perenne.
Oggi festeggio la mia resilienza, quella piccola vocina che mi ha permesso di non lasciarmi andare nei momenti più difficili della mia vita. Ad oggi, mi ha spinta a mettermi in discussione iniziando un percorso di crescita personale doloroso ma necessario. Non è molto ma per me è comunque l’inizio giusto: non navigo più a vista in un mare in tempesta ma ho finalmente un navigatore che spero mi porterà nel più breve tempo possibile alla metà tanto agognata.
Fantastica testimonianza Michela, grazie per averla condivisa qui con noi ????
Brava Ceci ! ,
finalmente mi sto accettando
a piccoli passi
????????
Mi sto accettando a poco a poco
❤️