Sei nuovo?
Clicca qui.

Siamo così abituati a pensare agli scenari più catastrofici che potrebbero verificarsi, che di solito esageriamo alla grande.

Ma se invece andasse molto meglio di quanto credi?

Tra qualche anno, le cose che rimpiangeremo di più cose saranno quelle che avremmo voluto fare, ma non abbiamo fatto per paura di come sarebbe andata se. E allora …

… è arrivato il momento di vincere la paura e trovare il coraggio di provare.

Cecilia Sardeo Podcast
cecilia sardeo firma nome

3 commenti su “E Se Invece Andasse Molto Meglio di Quanto Credi? [video]”

  1. Sei veramente eccezionale…la tua è pura filosofia di vita, e riesci a comunicarla con notevole efficacia perché si intuisce che hai raggiunto quello stato di benessere che tutti cerchiamo. Traspare anche una modestia nel porgere che ti rende confidenziale e affidabile. Non è una sviolinata gratuita…hai molto da dire e da dare e vista la tua giovane età, farai ancora molta strada . Spero leggerai queste righe…buona vita. Embo

    Rispondi
  2. Ciao Cecilia è vero, mi ritrovo nella tipologia di persone che si autoblocca….pensando troppo, mettendo dei ‘paletti’ del tipo ‘non sono in grado di fare questo o quello’ ….e di andare un pò ad onde, un periodo riesco ad essere positiva per poi ricadere nei soliti ragionamenti! Ti ringrazio per le tue perle che ci aiutano ad effettuare un percorso teso a migliorarci, ne sento i benefici!
    Un abbraccio Monica

    Rispondi

Lascia un commento