Dicono di Me



Bellezza, intelligenza, forza in un unico pacchetto.

Cecilia è una donna straordinaria. Decisamente da tenere d’occhio.


Vishen Lakhiani, Fondatore e CEO di Mindvalley



Da qualche anno seguo la newsletter di Omnama, un portale di crescita personale che ho iniziato a conoscere grazie alla Omweek e di cui mi sono poi letteralmente innamorata per le fantastiche pillole, come le chiamo io, di conoscenza e di buon umore che mi dà ogni giorno. Ce ne sono molti di portali di crescita personale ma questo l’ho sempre sentito in linea con me e forse c’era anche un motivo. Un giorno infatti è nata la magia Si, la chiamo proprio così.

Ricordo ancora che era una mattina, ero appena arrivata in ufficio già stanca ed un po’ svogliata e come sempre prima di mettermi a lavoro invece del caffè la mia routine è di aprire la mail ed assaporare il buongiorno con qualche pillola di consapevolezza ed allegria.

Ed eccola lì pronta, la mia mail mattutina di Omnama che oggi ci parla di un’antica disciplina, il Qigong, a cui segue un video con semplici esercizi di “energizzazione” Niente di meglio per me in quel momento

Gli esercizi mi incuriosiscono e così provo a farli, lì davanti alla scrivania, seguendo il video e facendo dei movimenti semplici e brevi ho sentito da subito una sensazione di nuova energia e calore che si diffondeva dalle mani a tutto il corpo insieme ad un sorriso che finalmente faceva capolino.

Mi sono poi messa a lavorare con questa percezione e la giornata ha preso una piega notevolmente diversa.

Oggi ho scelto di seguire un maestro che m’insegnasse questa disciplina, che ha già fatto tanto per me e di cui sto per diventare trainer.


Roberta Sabrina Scicutella



Io la seguo da tantissimo tempo e penso che sia una donna eccezionale, perché quello che condivide aiuta le persone a migliorare in qualunque settore, sia personale che professionale. I contenuti che ha appena condiviso sono potentissimi e li metterò subito in pratica.


Monica Guastalli



Ciao Cecilia, ho letto, tutte le mail che sino ad ora ho ricevuto da Omnama.

Voglio complimentarmi con te e il tuo staff per il contributo importantissimo che date volto al raggiungimento del benessere personale.

Le parole che usi centrano perfettamente l’obiettivo e sono soprattutto VERE. Continuo a seguirti e spero, un giorno, di incontrarti, per ringraziarti di persona….

Un abbraccio!


Francesca Villani



Il tuo cuore, il tuo entusiasmo la tua visione della vita sono accompagnati da focus e grande competenza.

Ti seguo da tempo con entusiasmo e voglio cogliere l’occasione per farti i miei migliori complimenti.

Ti ringrazio per le opportunità di crescita che offri a me e a tutti, sei un raggio di sole.

Riconosco in te un valore davvero speciale.


Liliana



Cecilia impersona l’ideale di donna del 21esimo secolo.

E’ energetica, brillante, la prova vivente che puoi avere successo senza sacrificare la tua libertà.


Lucia Giovannini, Autrice Besteller di Libera la Tua Vita



E’ sempre molto innovativa, con tante idee. Trasmette veramente tanto a noi tutte per questa sua esperienza che riesce a trasmettere dal nulla, con semplicità e amore per il proprio lavoro, e ci dà indicazioni molto importanti per decidere che, sì, ce la posso fare. Ha tantissima esperienza nel campo web e per me è una delle migliori!


Rosa Tumolo, Fondatrice, Il Giardino dei Libri



Ciao Cecilia, grazie e complimenti per il tuo lavoro!

Ti seguo sui social da un po’, i tuoi contenuti sono davvero di grande spessore e mi ci trovo sempre in sintonia. Mi piace molto la semplicità, la genuinità e la modestia con le quali comunichi e che ti contraddistinguono.

Penso che la tua grande forza sia proprio questa: essere portatrice di messaggi importanti in modo leggero, spontaneo, con il coraggio di rimanere te stessa.

Sei una bella fonte d’ispirazione, ed è molto utile per me leggerti in modo frequente. La frenesia della vita quotidiana, che spesso un po’ mi travolge, mi fa perdere di vista le cose in cui credo e mi fa andare un po’ fuori asse.

Un abbraccio


Elena



Cecilia, poni molto impegno in ciò che fai e questo può percepirlo chiunque, perchè attraverso ciò che fai riesci a far sentire vivo chi partecipa alla tua missione. Anche se tu avessi tentato di vendere dei frigoriferi avresti sortito lo stesso effetto!

La tua capacità vibratoria è molto elevata e seppur dovessi passare realmente alla vendita di frigoriferi, vuol dire che il “refrigerio mentale” che sino ad oggi apporti nelle vite delle persone si estenderà anche a quella degli alimenti che mangiano…Come dici tu: un abbraccio di luce e a risentirci presto.


Adriano Altopiedi



Ho scoperto la fantastica Cecilia Sardeo e nel giro di una settimana sono diventata una sua grandissima fan!

È entrata a far parte del mio “Olimpo dell’Ispirazione” di cui fanno parte varie persone (Robin Sharma, Vishen Lakhiani, Lisa Nichols, Oprah Winfrey, Elon Musk, J.K. Rowling, ecc.), dalle quali traggo forza e creatività per affrontare tutte le sfide della vita e guardare al futuro con speranza e determinazione.

Cecilia comunica la sua passione ed energia con spontaneità ed efficacia. I Ceci Weekly, che guardo ormai ogni giorno, sono dei momenti bellissimi, in cui trovo sempre nuovi spunti per vivere al meglio la mia vita e coltivare i miei sogni.

Grazie alla Masterclass di Cecilia su Mindvalley ho potuto riscoprire la bellezza e la forza dello yoga, che può migliorare la mia vita non solo a livello fisico, ma anche a mentale, spirituale ed emozionale.

Cecilia è anche un’incredibile imprenditrice digitale, che con determinazione e creatività mostra a noi giovani ragazze come sia possibile fare il lavoro che vogliamo, come vogliamo e dove vogliamo, senza farci spaventare dalla crisi e dalle difficoltà che incontreremo lungo il cammino.


Ilaria



Cecilia è un esempio per tutte le donne che vogliono riuscire con i loro mezzi a raggiungere i propri obiettivi, anche se sembrano molto difficili e lontani. (Uomini: è un esempio anche per noi).


Marco de Veglia, Leggenda del Brand Positioning in Italia



Cecilia è una persona che mi è piaciuta subito: appena l’ho vista ho subito sentito che c’era feeling. Quando parlo con lei, anche durante le trasmissioni, mi sento veramente a mio agio. Lei è una persona speciale, ti fa sentire bene ed è sicuramente positiva, così spontanea, solare, sincera. Il suo sorriso e i suoi occhi parlano di lei. E’ bellissima.


Dina Mazzuccato Shiller, Tutor di Portamento e Stile nella trasmissione Detto Fatto di RAI 2.



Grazie Cecilia,

da ormai due anni faccio parte della tua Svolta School e devo sinceramente ringraziarTi perché mi hai trasformato.

Ho 62 anni, ho fatto tanta formazione nella mia vita e mi sono iscritto al tuo percorso per completare la mia formazione, pensando di trovare pillole, qua e là, interessanti.

Così è stato all’inizio: alcuni interventi mi sono piaciuti, altri meno.

Poi ho cominciato ad analizzarli e ad ascoltarli di nuovo per approfondire.

Patrizio Paoletti era di quelli che mi era piaciuto meno. Oggi, dopo averlo ascoltato e riascoltato, ho piena consapevolezza della grandezza e della profondità di quelle parole. E ne sono entusiasta!

Parole che hanno significativamente contribuito alla mia trasformazione.

E che dire di Annalisa Corti e della sua Mindfulness? E Daniel Lumera?

Caspita! Mi vien la pelle d’oca a pensare al valore del suo perdono. E un poco di commozione sale.

E Natascia Pane e Srikumar Rao… un percorso straordinario!

Ecco perché Ti ringrazio.

Sono certo che questo tuo percorso mi abbia trasformato.

Sto attraversando un periodo complicato della mia vita professionale. Grazie al Tuo percorso sto affrontando queste complessità come mai le avrei affrontate.

Oggi la mia giornata parte con meditazione (Amadio Bianchi) ed attività fisica (Filippo Ongaro) e diventa una giornata diversa, con un modo di pensare diverso!

Sono stato trasformato dal tuo percorso e dai tuoi ospiti e questa mia email è quel poco necessario a ringraziarti per quello che hai donato a me e alla mia vita.

Oggi ho davvero una consapevolezza diversa di me stesso e della vita che pulsa attorno a me.

A chi non ti conosce, dico che sei più brava che bella. E sei davvero una ragazza bellissima!

Un fortissimo abbraccio


Pino



Cara Cecilia, ci tenevo a farti i complimenti per la persona che sei e per la generosità nel mettere a disposizione le tue conoscenze, che migliorano la vita di tantissime persone.

Ero davvero incuriosita da Biz Academy e, grazie alle email e ai materiali ricevuti, ho capito che fa per me. Ci terrei molto a partecipare a questa tribù di coraggiose donne imprenditrici! Ho un progetto che da anni sogno di poter realizzare e sento che i tuoi consigli e Biz Academy potrebbero essere la mia strada!

Grazie ancora, Cecilia — sei l’esempio di come la semplicità, unita alla passione e al coraggio, possano rendere il mondo un posto migliore per tutti quelli che desiderano una vita più sana e pulita.

Un abbraccio forte


Cristina



Partecipa alla Sfida del #SoloPerOggi e scopri una nuova versione di te in 15 giorni.

Iscrivendoti a questo programma acconsenti ad essere inserito/a nelle nostre mailing list, accettando la Privacy Policy e i nostri Termini e Condizioni. Potrai accedere o richiedere modifiche ai tuoi dati in qualsiasi momento.