Insicure di successo!

Abbraccia la paura e provaci lo stesso

Produttività in Scatola! Diventa un Genio del Time Management

Sei nuovo?
Clicca qui.

Passato alla storia come il 34esimo presidente degli Stati Uniti, Eisenhower è noto anche per essere stato una persona molto, MOOOLTO produttiva.

La sua bizzarra strategia di time management è nient’altro che una semplice scatola, ma è super efficace per aiutarti a trovare il tempo da dedicare a ciò che vuoi davvero.

Scommetto che non ti saresti mai immaginato che una scatola potesse nascondere tanto potenziale!

E allora iniziamo ad applicare subito questa teoria:

Cecilia Sardeo Podcast

Qual è la cosa più importante che inseristi nella scatola oggi?

Dopo averla condivisa nei commenti qui sotto aggiungila nella TUA scatola!

Per scaricare la tua scatola personale clicca QUI 🙂

 

P.S. Accedi a tutte le mie tecniche e strategie personali di produttività nel mio episodio de La Svolta School. Tuffati in 60 minuti di ispirazione e scopri come mantenerti produttivo, motivato e carico di energia in ogni situazione 😉

 

 

 

cecilia sardeo firma nome

In primo piano

33 commenti su “Produttività in Scatola! Diventa un Genio del Time Management”

  1. Ciao Ceci dopo un intensa settimana piena di impegni oggi decido di dedicarmi a mettere a posto casa ed iniziare a farmi il cambio di stagione queste oggi sono le cose importanti che debbo svolgere e quello della scatola è un ottima idea per ricordarmi tutte le cose importanti che dovrò svolgere durante la settimana un abbraccio di luce a tutti voi

    Rispondi
  2. Ciao Ceci è arrivato ilo momento importantissimo di fare un’ora di meditazione..anche se ogni mattina appena alzato i miei 15 minuti non mancano mai, oggi e in questo weekend il giusto e sano relax per riprendere tutte le energie perse in una settimana..credo che dedicarsi del tempo per sè stessi è il giusto amore e non egoismo, per vivere bene con sè stessi e con gli altri..e il tutto diventa più bello e più facile da affrontare..Ciao Ceci e grazie 🙂 <3

    Rispondi
  3. Oggi voglio occuparmi di sistemare il giardino. Le piante sono esseri viventi non possono aspettare ☺. Quindi mi dedicherò a questo,che oltretutto mi rilassa molto. Un buon weeken a tutti. Ciao Ceci ????

    Rispondi
  4. Oggi metto da parte del tempo x creare pupazzetti natalizi all’ uncinetto.crearli partendo solo da un idea , senza un modello da copiare, è la cosa che mi entusiasma di più,lo vedo ” nascere” fra le mie mani.

    Rispondi
  5. Solitamente sono molto organizzata mi piace proprio, con il fatto che sto vedendo questo video alle 10 di sera vedro domani qual e la cosa più importante da fare ormai a parte portare la macchina a fare la revisione 🙂

    Rispondi
  6. Ciao Cecilia questi ultimi giorni li ho dedicati a costruirmi un blog per condividere le esperienze di ballo, e devo dire grazie ai consigli del tuo ultimo episodio. La sfida di oggi è stata pianificare i vari argomenti che vorrò trattare attraverso i video o pillole come tu le hai definite e dopo aver installato un software per registrare video dal pc sono pronta ad iniziare…. Non mi resta che ringraziarti e incrociare le dita…

    Rispondi
  7. Ciao! 😀
    Finalmente ho occasione di commentare i tuoi consigli. 🙂
    Fantastica questa idea della scatola. Per me che sono molto organizzata sarà un vero piacere metterla in atto.
    Cosa importante e urgente di oggi: organizzare il torneo di uno dei ragazzi con cui lavoro (è lavoro, ma è anche la mia passione!)
    Grazie per ogni tuo video illuminante.
    A presto 🙂

    Rispondi
  8. Ciao Cecilia, grazie intanto per questo video , per la scatola,l’idea, l’aiuto che ci doni con il tuo lavoro.Oggi….ahimè dovrò curarmi la salute fisica che non migliora, ho usato pagliativi , ma sono peggiorata, quindi andrò da medico . Stampero’ la scatola e cercherò di essere costante.Grazie.

    Rispondi
  9. Salve Cecilia hai perfettamente ragione queste scatole sono davvero importanti,la prima cosa che farò oggidi veramente importante è quella di prende cura di me stessa ,che a volte tralascio.Ti ringrazio per i tuoi consigli Cecilia!!!!

    Rispondi

Lascia un commento